iCartellin’

Sarebbe l’ennesima immagine presa in giro per la rete e modificata dal ragazzino zelante di turno, se non fosse che l’immagine arriva da FileMaker e se non fosse che FileMaker è interamente posseduta da Apple Inc.

Che però, guarda caso, ha comprato l’azienda che faceva Logic e l’ha poi venduto col marchio Apple; poi ha comprato PASemi, ma l’A4 l’ha venduto col marchio (bello grosso) Apple.

Con FileMaker no.
FileMaker è un’azienda che fa un prodotto solo, che si chiama come l’azienda, un po’ come 4thDimension™. Ma questa è un’altra storia.

Insomma, per mandare questa fottutissima e-Mail pubblicitaria di FileMaker, possibile che non di trovi un dipendente che abbia anche solo a titolo personale un iPad, e sia disposto a farsi fotografare vicino ad un amico/a con l’iPad in mano?!

No, prendono due che paiono della pizzicheria all’angolo, con una cartellina in mano e ci appiccicano, sbagliando prospettiva e ombre, un iPad.
Un iPad vecchio, ‘ché è dall’11 marzo che Apple (vai a saperlo) vende l’iPad 2.

Ora, il fatto che FileMaker sia di Apple, ma caso unico venda con una altro marchio, è causa o effetto di queste vaccate?

* * *

E non è la prima volta:

  1. eDue – Zignore, zignori…
  2. eDue – Anche Mosaic, perché no…
  3. eDue – Donne, è arrivato Bento 3

2 pensieri riguardo “iCartellin’”

  1. Pingback: Svento | eDue

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: