Are Not As Cool

Dicevo non molto tempo fa:

E l’asset management di Amazon che cancella titoli dai Kindle a suo arbitrio, cosa avrebbe di tanto diverso? Che essendo il Kindle meno fico dell’iPad è meno pericoloso in termini di diffusione?1

Beh, sapete che succede?

British court ruled that Galaxy tablets aren’t likely to be confused for Apple’s iPad because the Samsung competitive devices “are not as cool.” Yes, the judge really said that.2

Che si fa, si ride o si piange?

* * *

  1. eDue – Il Grande Cuggino
  2. No Comment: Android tablet not actually endorsed by Steve Jobs | TUAW – The Unofficial Apple Weblog

4 pensieri riguardo “Are Not As Cool”

  1. Io con i soldi risparmiati tra Ipad, galaxy tab & soci, ci sto ancora mangiando ergo posso scegliere la via del rutto?

    No cool it’s out in cool… LOL

      1. Sono astemio (o quasi)

        Il mio voleva essere un sintetico commento sarcastico a questo nuovo mercato molto animato, con molti attori, con molti prodotti, con molti brevetti, con molte cause, con molte cose ridicole per un prodotto che non ha re-inventato nulla. Un display, modo di sfogliare le pagine, 4 tocchi per aprire un app, ecc, in pratica s’è tolta la tastiera ad un PC; dov’è tutta questa innovazione? Ah si nella fruibilità del prodotto con una interpretazione tutta nuova della parola – mobilità – al fine di rendere possibile l’interconeesione in rete/mobilità e raggiungere i contatti con una penetrazione di marketing ed un IC più mirato al fine di evitare dispersioni e lungaggini per raggiungere un impulso/acquisto più ottimizzato. (tutte cazzate)

        :-)

  2. Non credevo al titolista italiano e sono andato a cercare la fonte inglese ed ancora non riesco a crederci. Ma viviamo in un paese che multa(va?) i bambini che non chiedevano lo scontrino per le caramelle e – se non ricordo male – non condannava i “vucumprà” con le Vuitton e Gucci false perché “…per strada, ad un prezzo così basso, non potevano che essere dei falsi dichiarati“.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: