Piuscemi

Giusy Buscemi, la nuova miss Italia è già sulla Panda, messa a disposizione della Fiat per una flotta di macchine per gli spostamenti delle miss in questo evento ormai divenuto patrimonio nazionale. Inoltre, con la sponsorizzazione è stato istituito il premio ‘Miss Sorriso Fiat’, il primo titolo in assoluto del concorso nato nel 1939.
Nelle serate finali del concorso, il 9 e 10 settembre, la nuova Panda è stata anche protagonista di due divertenti episodi di telepromozione insieme a Gloria Bellicchi (Miss Italia 1998) e Benedetta Piscitelli (Miss Campania 2010), in un viaggio che le ha viste alle prese con un navigatore d’eccezione: il conduttore dell’evento televisivo Fabrizio Frizzi.

Propaganda che nemmeno i Cinergiornali Luce…

Su Foto Miss Italia già sulla Panda – 1 di 3 – Repubblica.it.

“È una magia” dice sorridendo il giovane aiutante mentre lui, il fachiro, con lo sguardo duro levita a mezz’aria tra la folla impegnata nello struscio pomeridiano su via Lagrange. Il trucco è stato svelato tempo fa sul nostro sito, ma i curiosi osservano e cercano di capire, qualcuno si inginocchia alla ricerca di corde invisibili mentre altri scattano foto con i cellulari e affascinati, lasciano qualche euro nel piattino

Il trucco è scrivere cazzate ad un ritmo tale che il lettore non riesca più ad incazzarsi per tutte quante: Torino, il fachiro torna a 'Volare' nelle vie dello struscio – Video Repubblica – la Repubblica.it.

1 commento su “Piuscemi”

I commenti sono chiusi.