Premiére, Settebello, …

Macron è sposato con Brigitte che ha 24 anni più di lui, mia madre quando mi ha partorito aveva 24 anni. Ecco, se scegli per moglie una che può essere tua madre non stai bene, è oggettivamente qualcosa di innaturale. Sarebbe innaturale un 64enne che sta con una 39enne? Lo sarebbe meno, al netto di ogni luogocomunismo politicamente corretto, la natura spiega facilmente il perché. In Francia si insiste molto su Brigitte come copertura di un’omosessualità di Macron non ostentata ma inserita in una logica di lobbismo gay. Forse non è rilevante. Ma che in Francia si passi dalla Premiére Dame ad una sorta di Premiére Mum non è solo una nota a margine di costume.

Jorge Mario Adinolfi ritarda un po’ la benedizione Urbi et Orbi pasquale in attesa dei risultati del primo turno delle presidenziali francesi.
La natura spiega facilmente il perché.

Annunci

1 thought on “Premiére, Settebello, …”

  1. Come al nome di un gesuita si fa seguire il “(S.I.)” ovvero “Societas Iesu”, così al nome di Mario Adinolfi si dovrebbe far seguire “S.A.P.P.”, ovvero “Saltare A Piè Pari”. Anche se, per questioni di spazi disponibili, si tratterebbe di esercizio difficilie assai.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...